La società

La Associazione Sportiva Dilettantistica Stella Blu è una società sportiva molto giovane. E’ nata nel 2003 creata da un gruppo di amici che hanno deciso di dedicarsi a questo sport allo scopo di dargli la visibilità che merita nella zona in cui siamo posizionati ( Torre Angela Roma ). Naturalmente come tutti gli sport “minori” le difficoltà sono state all’ordine del giorno, ma non ci siamo scoraggiati e lavorando sodo siamo riusciti a creare una realtà importante e le soddisfazioni stanno pian piano arrivando.

Le attività vengono svolte presso l’oratorio Resurrezione di N.S.G.C. di via degli Orafi ( Giardinetti ), e presso l’oratorio di Santa Rita in via Acquaroni ( Tor Bella Monaca ).

CONSIGLIO DIRETTIVO :

Presidente : Giovanni Cingolani
Vice presidente : Antonella Passarino
Consiglieri : Sara Cingolani, Erika Cingolani

STAFF TECNICO :

Allenatrici : Cingolani Sara, Cingolani Erika
Aiuto allenatori: Giorgia Casciaro, Corrado Capodicasa

La nostra associazione sportiva si configura come entità giuridica riconosciuta dal coni e dalle federazioni di riferimento per il pattinaggio artistico a rotelle. Le spese sportive per le attività svolte presso la nostra struttura possono essere portate in detrazione sulla dichiarazione dei redditi secondo le modalità previste dalla legge di bilancio per l’anno in corso.
Maggiori dettagli sull’attuale modalità di detrazione possono essere lette sulla nostra pagina dedicata Detrazioni Spese Sportive, cliccando quì.