Campionati Regionali F.I.H.P. 2001, gruppi spettacolo

Semplicemente straordinarie !

Questo è l’unico aggettivo che può descrivere l’esibizione del nostro quartetto nella gara del Campionato Regionale Gruppi Spettacolo, che si è svolto presso il Palazzetto dello Sport di Montalto di Castro domenica pomeriggio. La mattina non era iniziata molto bene, Ilaria con l’influenza in arrivo ma già febbricitante, Alessia con 38.5 di febbre e costretta a saltare gran parte del prova pista  per finire Sara con un leggero stiramento ad una coscia ! A confortare il gruppo comunque il morale altissimo delle ragazze che non si sono abbattute e si sono presentate puntuali alla loro esibizione. La gara ha visto coinvolti 5 quartetti nella divisione Nazionale e le nostre ragazze, con il loro programma “Metamorfosi di una sirena“,  hanno sfoderato una prestazione sorprendente a conferma della continua crescita del gruppo, e a dir poco commovente vista la condizione fisica in cui si sono dovute presentare all’appuntamento. Molto applaudita la loro esibizione, si sono classificate al terzo posto che non gli permette di classificarsi ai campionati Italiani, ma ci lascia comunque soddisfatti e appagati per il lavoro svolto fino ad ora.

Alla gara ha assistito anche il nostro sponsor Simona Baruffi ( Centro Tecnico Revisioni Baruffi ) che ci ha lasciato un bellissimo messaggio nel Guestbook, che riportiamo qui sotto :

Ho assistito con piacere ad una gara regionale in cui questo sport si esprime sempre al meglio. Ho visto atlete conquistarsi l’applauso degli spettatori incantati e rapiti da tente emozioni. Le nostre ragazze hanno dato il meglio e forse anche di più. Ringrazio chi ha voluto farmi vivere queste emozioni, chi ha voluto farmi conoscere questo mondo a volte troppo sconosciuto ma capace di entusiasmare più di altri. Vivere a fianco di questi atleti ci insegna che la sportività e la tecnica esistono solo la dove c’è voglia, talento, e umanità. Grazie a chi sostiene ogni giorno questi ragazzi. ( Simona )

Guarda quì le foto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *