Campionato Provincia Formula UISP

Week-end di forti emozioni e grandi soddisfazioni, quello del 27 e 28 aprile ad Anguillara, che ha visto le nostre ragazze più grandi impegnate nel Campionato Provinciale Formula UISP.

Le due giornate si aprono con il 1° posto di Elisa Sgavicchia, Campionessa Provinciale nella categoria F3C.
Nella stessa categoria anche Tatiana Picierno, scesa all’8° posto a causa di qualche errore nella sua esibizione, mentre nell’F2C Michela Martellacci si classifica al 7° posto su 25.
Terza a sorpresa, nonostante una penalità per aver inserito una catena in più rispetto a quelle consentite, troviamo Giorgia Picierno, salita così sul podio del gruppo F3B.
Nella Categoria F1B la nostra società ha conquistato 2°, 3°, 4° e 5° posto, andati rispettivamente a Beatrice Carulli, Carlotta Luciani, Sofia Mango e Francesca Marziali.
Ancora emozioni con i piazzamenti della categoria F1C: 7° posto su 21 per Giulia Turlà, seguita da Nicole Maione (9°), Lavinia Cutrone (12°) e Chiara Forcelloni (16°).
Numerosissima anche la categoria F1D, composta da ben 27 atlete, in cui abbiamo ottenuto un bellissimo 8° posto con Giulia Di Marco. A seguire Elisa Gasparri (16°) e Marika Delle Fave (19°).
Erika Cingolani si piazza all’8° posto nel gruppo F4B, mentre Silvia Forcelloni e Claudia Di Paolo sono purtroppo costrette a rinunciare alla gara a causa dell’influenza.
Questi risultati, in categorie fortemente competitive e con valide e agguerrite avversarie, ci fanno ben sperare per i prossimi Campionati Regionali, in cui tuttavia le ragazze dovranno nuovamente mettersi in discussione, impegnandosi al massimo senza dare nulla per scontato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *