Il primo appuntamento stagionale di ogni anno è il nostro saggio di pattinaggio artistico natalizio, e come ogni anno cerchiamo di far divertire i nostri atleti dal più piccolo al più grande, e soprattutto far divertire i genitori, soprattutto quelli che per la prima volta vedono il pattinaggio. Il nostro rimane uno sport stupendo perchè oltre all’aspetto agonistico sportivo, unisce i colori la musicalità e la creatività, rendendolo anche un vero e proprio spettacolo. Quest’anno le nostre piccole mettono in scena il “Cartoon Show”, la trasposizione sui pattini dei cartoni animati più amati dai bambini di ieri e di oggi.
Si parte come sempre con i piccolini del vivaio al loro esordio ufficiale davanti ad un pubblico, con la “Carica dei 101” e lo spettacolo di questi piccoli atleti è divertentissimo. Il secondo gruppo di vivaio mette in scena “La sirenetta”, mentre il terzo gruppo si esibisce sulle note del bellissimo cartoon “Gli aristogatti”.
Si termina con il cartoon “Minnions” del gruppo di preagonismo e del classico “La Bella e la Bestia” messo in scena dal gruppo di agonismo. A concludere il saggio quest’anno un Babbo Natale ballerino che ci ha deliziato di un bel Waltzer viennese.
Date uno sguardo alla gallery fotografica online sulla nostra pagina facebook cliccando qui.